• Impianto smaltimento faiella
  • Impianto smaltimento faiella
  • Impianto smaltimento faiella
  • Impianto smaltimento faiella

IMPIANTO SMALTIMENTO

La società “FAIELLA NICOLA S.R.L.”, leader nel settore della raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali ed iscritta all’ Albo Gestori Ambientali per le categorie 1- 4-5-8-9.
Nel 2019 decide di ampliare la sua attività aprendo un impianto di recupero rifiuti pericolosi e non pericolosi. L’impianto di circa 5000 mq, è ubicato in una zona periferica del comune di Sarno (SA), distante dal centro abitato dove non vi è presenza di beni storici, artistici e archeologici.

L’impianto è specializzato in servizi per la gestione, la raccolta, il trasporto, lo stoccaggio, lo smaltimento ed il trattamento di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi di prodotti da strutture pubbliche e private.
L’ obiettivo è quello di contribuire al recupero di tutti i materiali che possono essere rigenerati una seconda volta. Questo avviene tramite lo smistamento, la triturazione e compattazione di rifiuti solidi.
Compatibilmente alla natura dei rifiuti, i carichi vengono assegnati alle linee di stoccaggio più idonee per essere smaltiti con le procedure più idonee. Per una tracciabilità ogni singolo rifiuto viene catalogato, creando uno storico e controllando così tutta la procedura di smistamento.

L’ambizioso obbiettivo della “Faiella Nicola S.R.L” è quello di svolgere al meglio le proprie mansioni, per tutelare l’ambiente e i cittadini. Per questo motivo è sempre spinta a migliorare.

I NOSTRI SERVIZI

NEWS

REFERENZE

Compare

HideShow